Disinfestazione Blatte Polyphaga Aegyptiaca Milano
Probabilmente se ci stiamo informando sul servizio di Disinfestazione Blatte Polyphaga Aegyptiaca Milano abbiamo dei sospetti della presenza di questo tipo di blatta a casa nostra o qualsiasi altro locale dove noi lavoriamo ad esempio.
Magari siamo proprietari di un ristorante o di un bar e siccome abbiamo esperienza con questa questione delle blatte ci è sembrato di avvertire la loro presenza e quindi giustamente siamo preoccupati e ci vogliamo informare sul servizio di Disinfestazione Blatte Polyphaga Aegyptiaca Milano
Per quanto riguarda la forma di queste blatte la femmina ha una forma circolare e appiattita mentalmente mentre il maschio e più allungato. Altra differenza è che la femmina non possiede le ali mentre il maschio le ha.
La femmina in genere è di colore nero mentre il maschio è scuro.
Parliamo di una specie che è presente principalmente nei paesi del Mediterraneo e soprattutto nel Nordafrica.
Per questo motivo nel nostro paese ne possiamo riscontrare la loro presenza soprattutto nel meridione nelle isole e comunque nei posti molto caldi.
Possiamo dire che generalmente esse vivono prevalentemente in natura e hanno un ciclo biologico di 3 anni.
Il maschio come dicevamo anche se ha le ali comunque non vola.
Possiamo affermare con certezza che esse non amano vivere a stretto contatto con l\’uomo e quindi quando anche sono presente negli edifici, esse riescono a nascondersi nei luoghi bui e meno frequentati come ad esempio negli scantinati o nei magazzini poco frequentati.
Secondo le varie ditte che offrono appunto la Disinfestazione Blatte Polyphaga Aegyptiaca Milano si è riscontrata la loro presenza spesso in dei mulini o nelle panetterie. Parliamo di un tipo di blatta che si ciba sia di detriti di origine animale che di origine vegetale.
Risolvere definitivamente il problema
Come per tutte le blatte il fattore tempo è fondamentale per evitare che esse si diffondano a casa nostra oppure in qualsiasi altro ambiente. Ed ecco perché quando si hanno dei sospetti bisogna sempre contattare una qualche ditta che si occupa di Disinfestazione Blatte Polyphaga Aegyptiaca Milano. Esse infatti manderanno una squadra di tecnici per debellare l\’infestazione utilizzando dei prodotti specifici per questo tipo di blatta.
Quando avranno risolto il nostro problema ci daranno anche tutte le dritte per evitare che queste blatte tornino a casa nostra. Più o meno varranno i consigli che vengono suggeriti per tutti i tipi di blatte e anche di altri animaletti come topi e ratti.
E cioè che andrà svuotata regolarmente la spazzatura e non mantenerla fuori dai contenitori
Bisognerà ridurre le fonti di cibo e di acqua e soprattutto bisognerà pulire bene i vari ambienti soprattutto evitando che il materiale organico si possa depositare su cucine, crepe, arredi ed elettrodomestici
La cosa più importante sia in una casa che in qualsiasi altro ambiente dove almeno una volta c’è stata la loro presenza sarà ogni tanto fare un\’opera di monitoraggio per assicurarsi che esse non siano tornate.
Così da essere tranquilli di aver risolto definitivamente il problema della presenza di queste blatte